App Power Studio su Google play store

Nuova app per la manutenzione e la messa in servizio dei quadri di rifasamento

La consultazione diretta dei dati a bordo dei quadri elettrici, operazione fondamentale per chi ha la responsabilità di monitorare il corretto funzionamento degli impianti, spesso è svolta in cabine elettriche poco confortevoli a causa di spazi ridotti, temperatura elevata, forte rumore.
Per tutti i quadri di rifasamento automatico ICAR è ora disponibile un’opzione più semplice e sicura!
Infatti è possibile collegarsi ai quadri ICAR con la nuova app POWER STUDIO per tablet e smartphone androiddisponibile gratuitamente su Google play store. Il collegamento avviene tramite  il dispositivo DWI-FI CX02 che, inserito nella porta ottica frontale del regolatore, crea una rete wifi in locale.
Non è più necessario né operare sulla tastiera del regolatore né accendere e collegare PC e i relativi cavi: la lettura dei dati fondamentali (correnti assorbite, temperature interne, allarmi ed eventi registrati a bordo del regolatore etc) può essere fatta in modo rapido e smart. Inoltre, tramite POWER STUDIO gli eventi nella memoria del regolatore e i parametri impostati possono essere visualizzati e salvati in un file di testo per consentirne l’invio tramite posta elettronica.

SCARICA LA APP

Privacy Policy